AssoAmbiente

Eventi

Save the Date | Il futuro dei rifiuti C&D con il nuovo Regolamento EoW (Roma, 18 Aprile) | ISCRIVITI

ANPAR insieme con TUTTOAMBIENTE (Consulenze Servizi Formazione) e ASS.IEA (Associazione Italiana Esperti Ambientali) promuove l'evento "Il futuro dei rifiuti C&D con il nuovo regolamento EoW" che si terrà a Roma il 18 Aprile in FISE, Sala Verde nella mattinata dalle ore 10.00 alle ore 13.30.

L'evento è realizzato con il Patrocinio di ASSOAMBIENTE ed il sostegno di ASTRA S. Cons. a r.l.

Il Programma è scaricabile qui

Per motivi organizzativi si prega cortesemente confermare la partecipazione alla Segreteria Organizzativa: info@anpar.org

» 14.04.2024

Recenti

22 Giugno 2012
Convegno Assoambiente (Roma, 26 giugno 2012)
"Il difficile percorso di liberalizzazione dei servizi pubblici locali in Italia: il modello dell'Igiene Ambientale" Sala Parlamentino - CNEL.
Leggi di +
12 Giugno 2012
Convegno Nazionale UNIRIGOM “Asfalti Gommati - Una scelta a favore dell’ambiente e della sicurezza”
UNIRIGOM, in collaborazione con ECOPNEUS, promuove il 4° Convegno Nazionale che si terrà il prossimo 22 giugno presso il Parco “Progetto Manifattura” a Rovereto.
Leggi di +
02 Maggio 2012
Criticità Quadro Normativo Bonifiche e Sviluppi su Analisi di Rischio (Roma, 8 maggio 2012)
L'incontro tecnico organizzato dall'Associazione si terrà a Roma in FISE.
Leggi di +
27 Marzo 2012
Tutela del territorio, gestione dei rifiuti e controlli ambientali (Roma, 19 aprile)
L'evento è organizzato da ATIA-ISWA Italia con il Patrocinio di FISE Assoambiente e Federambiente.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL